Discussione: delusione GS1200ADV...
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 19-11-2005, 09:19   #57
mary
Mukkista doc

L'avatar di mary

ubicazione: Pescara
predefinito

Non direi che è così brutta come l'avete descritta...
Se dovessi acquistare un GS prenderei sicuramente l' ADV.
Il resto sono solo illazioni.
Il salone, secondo me, è stato abbastanza deludente ( a parte la realizzazione della nuova fiera che è molto bella): per il mio gusto troppi orientali com porcherie che non so chi possa comprare...de gustibus...
Moto giapponesi sempre più sportive e sempre più " uguali ", forse dipenderà dalla mia età, ma non credo!
Le più interessanti, secondo me, sono state le Guzzi, con in testa la bellissima " California ", le Triumph vecchio stile, come le Ducati e la solite H-D che avevano anche lo spazio più bello e colorato e KTM.
Lo spazio BMW, secondo me, era mooooolto sotto tono, comunque l'ADV mi è piacuita abbastanza, mentre ho trovato molto bella la R 1200 S e, naturalmente, l'HP2 che ritengo bellissima, mentre ho trovato insignificante, e pure fatta malino, la K 1200GT, spero sia solo una pre serie: la parte superiore della carrozzeria, vicino al manubrio,a sinistra, è abbastanza squallido, mentre le viti di fissaggio dello sterzo regolabile non erano arrugginite solo perchè erano nuove!!!
Speriamo che la K 1200 GT non faccia la stessa fine della precedente, a questo punto preferisco, di molto, la R 1200 RT e la R 1200 ST non è affatto male.
In conclusione ho trovato che BMW non ha più quella cura del particolare che aveva quache tempo fà, mi sembre che stia peggiorando velocemente...spero di sbagliarmi.
Certamente, per poter gustare la vista di una moto, il salone è il posto meno indicato.
Bisognerà aspettarle dal concessionario.

CIAO
www.bedbreakfastlauretum.com