Quote:
Originariamente inviata da ghima
ciao Mikey..
....anche perchè se ci pensi bene non penso che chi dichiara che le vere BMW siano le serie R boxer, pensi la stessa cosa di una R1200ST (grande moto) o di una R1100 S o di una R850R, perchè per voi quelle li, sono BMW da snobbare, da poveri, e allora la verità è ben altro, e cioè la versa GS è quella figa che va di moda e che costa un patrimonio..
di la verità..
|
Ho avuto l'R 850 R per 10 anni prima del Gs e a mio avviso è una moto straordinaria. Complessivamente la ritengo superiore al GS. E prima ancora l'F 650 mono (che invece è stato il peggior oggetto a due ruote che ho mai avuto).
Il discorso poveri non poveri..perdona la sincerità ghima...è un'altra solenne boiata. Proviamo invece a parlare di motociclette?
Se parliamo di motociclette potremmo, per esempio, dire che le bmw le fanno in un certo modo dal 1923 (con un boxer e un cardano). Le fanno cosi da 90 anni..ed è normale che questa impostazione meccanica le identifichi rispetto alle altre. Ciò non vuol dire che siano meglio o peggio, ma sicuramente bmw ha interpretato un modo tutto suo l'"idea" di motocicletta. Ecco a me piace quel'idea. Più in particolare mi piace l'originalità tecnica e stilistica di BMW ma che hanno anche altre moto (penso ad alcune Ducati per esempio)... Mi piace quella originalità che credo non faccia parte di molte altre pur ottime motociclette come l'F...che sarà certamente ottima ma per me..è un'altra cosa.. Tutto qui