Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 09-10-2012, 23:11   #3
Boxer Born
Mukkista doc
 
Registrato dal: 18 Feb 2011
ubicazione: Fano
Messaggi: 2.124
predefinito

Che bella la Tunisia!
Spero di riuscire a tornarci per Pasqua...

Come dici tu Visca, non c'è da aver paura ma bisogna alzare la soglia di attenzione, soprattutto al nord e generalmente nei grossi centri urbani.
Un mio compagno di merende che era giù il mese di ottobre si è fatto fottere la vecchia Mukka 1100; bloccasterzo e catena è stata probabilmente caricata di peso su un furgone in meno di dieci minuti, il tempo di acquistare una scheda telefonica a cinquanta metri dalla moto. Questo succedeva ad Hammammet.

Prima c'era un certo rigore ma dopo la primavera araba và evidenziato un certo lassismo da parte delle forze dell'ordine e anche se la sicurezza personale non corre alcun pericolo (a meno che non si vada a cercare guai) altrettanto non si può dire per i veicoli e a detta della gendarmerie locale, la quantità dei furti è aumentata in modo esponenziale e anche il mio amico ha visto una enorme quantita di moto che girano senza targa; troppe RT seminuove in mano a ragazzotti che sicuramente non hanno nemmeno la patente e girano arrogantemente senza casco mentre la polizia li guarda passare; se fosse successo un paio di anni fa li avrebbero scorticati vivi e invece adesso...

Quindi, occhio al nord Tunisia
__________________
_________________________________________
R1150R - K1200R - R1200GS Namibia Orange (La Tigre)
Boxer Born non è in linea   Rispondi quotando