Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 09-10-2012, 15:19   #40
Denta
Mukkista doc

L'avatar di Denta

ubicazione: Brianza
predefinito

Un paio di settimane fa ho fatto il passeggero per un 30km sopra una Road Glide 2012.
Quando passavamo per i paesi ci pigliavano per due froci, certo, una HD senza passeggero in topless fa venire dubbi a tutti :-)

La moto e' bella piena di accessori cromati e cazzatine costosissime. Da ferma e' proprio fichissima.
Ha la radio, che pero' da passeggero si sente poco, pure a basse velocita', tra scarichi e vento spazio per al radio ce n'e' proprio poco.
E' durissima di sospensioni, ad ogni minimo gradino spezza la schiena.

Ha una coppia incredibile, dura poco ma quando si accellera da sicuramente una botta incredibile, se non avessi avuto il sissy bar sarei volato via al primo cambio marcia, ma anche al sissy ci si deve abituare perche' il sissy piu' alto arriva cmq ad altezza reni e bisogna trovare la posizione tale da evitare una colica ad ogni colpo di gas.

Comoda? Io non direi... si', si sta seduti comodi, forse, ma il passeggero rischia di soffrire un po' gli apri e chiudi e restano le sospensioni durissime. In autostrada credo sia molto buona. Fuori, anche per la mole, le cose si complicano da tutti i punti di vista.

Divertente? Bhe, e' vero che dura poco ma quel poco e' veramente esplosivo, forse sul dritto e' pure piu' adrenalinica del mio 1150 ma non basta per essere divertente.

Io solo questo so.

Ultima modifica di Denta; 09-10-2012 a 15:21
Denta non č in linea   Rispondi quotando