Ad integrazione di quanto ho scritto ieri e chiesto da Superteso io mi riferisco al K1300S,come da firma. Infatti c'č differenza tra il 1200 e il 1300 in quanto sul 1.200 insieme al pacco frizione veniva spesso cambiata anche la campana frizione che si rovinava per lo spostamento dei dischi frizione e che sul 1.300 č stata modificata (materiale pių resistente) ed infatti la mia campana era perfetta.
Voglio anche aggiungere che la mia frizione andava benissimo era solo un pelino rumorosa da fredda in quanto i dischi a secco "si muovevano" ma appena arrivava l'olio tutto tornava perfetto.
Chiaramente č stato un favore/riguardo che la concessionaria mi ha fatto, avendo acquistato da loro 4 moto in pochi anni e prima che finisse la garanzia mi sono ritrovato la frizione nuova.
Non penso neanche che quei pochi cavalli in pių che ha il K/S rispetto al GT possano influire visto che la seconda ha dalla sua un peso maggiore e comunque ribadisco in officina č parere comune che la frizione dopo i 40.000 possa dare problemi anche come nel mio caso ci sia il massimo rispetto della meccanica..
Ultima modifica di albio59; 08-10-2012 a 15:27
|