Discussione: sabato a colonia
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 08-10-2012, 14:13   #9
Bumoto
Gran Visir di QdE

L'avatar di Bumoto

ubicazione: milanese a Crema
predefinito

confermo ero li giovedì, il salone e una via di mezzo tra Roma e Verona, a Milano non si avvicina neanche un po' ne come numeri ne come livello degli espositori, tolte le grandi case il resto era nulla...
Giovedì era anche giorno di festa a Colonia ma gente in fiera proprio poca...
In compenso i vedevano bene le moto.

r1200gs vista dal vivo e meglio che in foto, a me è piaciuta parecchio, non l'hanno snaturata hanno fatto un evoluzione della bialbero, esteticamente è bella, imho le donano i colori forti tipo il rosso perchè con il grigio si spegne parecchio, solo il becco è troppo goldrake/style, i radiatori sono nascosti alla perfezione, mi preoccupano le gomme più grandi non vorrei avesse perso in maneggevolezza, però la moto c'è tutta, ah dopo anni si torna a cambiare le frecce in modo tradizionale.... zk ora che mi ero assuefatto...
Ottima anche la regolazione del parabrezza con il pomello, la si può fare guidando senza problemi, sono curioso di provare anche le sospensioni semiattive, il problema è che ha su talmente tanta elettronica (come il k1600) che il fai da te è da dimenticare completamente....

HO visto anche i nuovi KTM, la versione stradale con la 19 imho fa cagare, senza personalità, potrebbe avere tranquillamente il marchio Honda o Yamaha... mentre con la 21 i tassellati ed il telaio arancione con il paramotore non è malvagia, ha più grinta però la vecchia versione era molto più originale.

Breve storia e filosofia di QdE da leggere almeno 1 volta al giorno!!!

Tu, dopo che hai letto, chiudi il forum, spegni il PC e vai a fare un giro in moto, la vita è fuori e merita di essere vissuta!

QDE TRANS-PORT TEAM ... LA KASTA
Bumoto non è in linea   Rispondi quotando