Discussione: Ne parliamo un pò?
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 07-10-2012, 18:53   #19
barbasma
Capricorno fomentatore talebano antiBMW Dop

L'avatar di barbasma

ubicazione: Passo dello Stelvio
predefinito

aggiungo all'ottima analisi di erminio che la crisi non è la sola causa della chiusura dei conce ma anche l'impreparazione assoluta di chi vende... quando il mercato tira metti li una scimmia e ti vende tutto... ma quando il mercato stagna vende solo chi è capace... ed essere capace non significa solo inculare il cliente ma fare un servizio completo dalla prova... alla vendita...al post vendita in caso di problemi.

personalmente sono stato in conce auto vw a chiedere di roba da 40.000 euro ed essere trattato con sufficienza.... beh mai più messo piede e sputtanato in giro.

di solito quando compro ne so quasi sempre più io di chi vende ed è una cosa che mi fa incazzare come un bufalo perchè non si trova lavoro, la gente capace lo perde non per colpa sua e non si trovano buoni stipendi e ci sono incompetenti che sono ancora in questi posti????

vedremo quando mi presenterò ad un conce bmw.... gli conviene mettersi le mutande di piombo.