Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 06-10-2012, 21:40   #18
Weiss
NON SO CHI SONO

L'avatar di Weiss

ubicazione: Pontassieve
predefinito

Guarda Paolo, ti dirò: non sono più cancelli di quanto non lo sia un vecchio K a sogliola! giuro!

Cmq, ora non è certo il momento di spendere 24000 eurozzi in una moto... intanto ora non posso anche volendo, quindi la questione si risolve da se.
Per me il 2013 è l'anno della "svolta", l'anno delle cose importanti, anche dal punto di vista economico/professionale. Quindi quando avrò i soldi in mano per poter fare il passo, magari potrò tenermi il GS e affiancargli una Road King nuova di pacca. Ad oggi è presto per parlare.

Cmq al di là di tutto devo ricredermi sulle doti delle HD e delle moto custom in genere. Ovvio che non hanno doti ciclistiche e pesi di un GS1200 o di un motard. Però non sono neppure quei "cancelli" così tanto derisi.
Io non avevo mai guardato di buon occhio alle HD e al mondo custom in genere. Ma mi sono ricreduto e ne sono felice. E' un mondo e un modo di intendere la moto che mi piace, dove marketing e "cuore" coesistono in un binomio vincente. Anche se il denominatore comune è Harley, ognuno può distinguersi dagli altri. Nessuno ha una Harley uguale all'altra ne per modello ne per personalizzazione, al contrario del gregge di GS1200 che ormai da anni imperversano per le nostre strade. Ma questo è un mio parere personalissimo e discutibile.