Il giro è molto bello, con gli amici lo abbiamo fatto diverse volte.
Un paio di consigli: quando arrivate a Bologna state in tangenziale fino all'uscita 12 Mazzini e poi seguite le indicazioni verso la Futa.
Attenzione ai velox: in Emilia soprattutto postazioni mobili e in Toscana numerose fisse. La zona del Muraglione e della Calla in questo periodo sono particolarmente "calde" con controlli anche della Forestale.
Salendo da Stia verso Campigna c'è la Calla: una delle strade più belle (per me). Dopo Londa circa 3-4 km c'è un ristorante di cui non ricordo il nome sulla sinistra dove si mangia veramente bene.
Personalmente arrivati a Santa Sofia andrei verso San Piero in Bagno e da lì prenderei la E45 fino a Cesena, poi autostrada..............di curve ne avrete fatte a sufficienza!!!!!!!!
Ciao e buon giro!
__________________
Fabry65_RT
R1200RT'09-VFR800'99-XL600RM'87-AfricaTwinRD04
|