Quote:
Originariamente inviata da Boxerfabio
sgomma, te lo dico simpaticamente  .... tu ti fai inscimmiare troppo facilmente  !!!!!!! prima di innmorarsi provare e poi valutare! se no ci si scotta come con la CT!
......., prima di parlare di chili pesiamole e proviamole. i dati sulla carta contano niente, IMHO.
la supertenerè è piu pesante ancora forse sulla carta ma all'atto pratico è una bicicletta.
|
Si certo..la prova è fondamentale...lo so bene..ad esempio quando provai la K6 mi resi conto che era una moto che andava ben oltre le mie più rosee aspettative, per questo l'ho presa, analogamente la CT mi deluse non poco su 4 aspetti che ritengo fondamentali e quindi, malgrado fossi intenzionato e pronto a prenderla, decisi dopo averla provata di rinunciarci..!!
QUanto alla KTM ho provato a lungo la 990 SMT e so di cosa è capace..dalla nuova 1190 mi aspetto ovviamente ancora di più e non credo rimarrò deluso!!..
quanto al peso condivido che anche una moto pesante possa avere un buon comportamento dinamico (valga per tutti l'esempio della K6), ma un peso minore, è sempre un vantaggio perché a parte le manovre a fermo, riduce le forze inerziali il che su un misto stretto porta numerosi vantaggi ad ogni frenata ed accelerazione, in ingresso come in uscita di curva...ma questo lo sappiamo tutti!!...