Discussione: Ecco La Bastard
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 17-11-2005, 22:42   #14
pepot
Moderatore
 
L'avatar di pepot
 
Registrato dal: 29 Apr 2004
ubicazione: Napoli
Messaggi: 28.897
predefinito

tratto da motociclismo:
"Questa è una moto che non esisteva. Ma ora c'è e la potete vedere nella nostra "bolla" trasparente allestita al Salone della Moto di Milano nell'area all'aperto Vodafone MotoLive. (Si trova proprio uscendo dal nostro stand A25 nel Padiglione 14).
L'hanno realizzata in due settimane un pugno di uomini impavidi e competenti.
Tutto è iniziato nell'abitacolo di una Fiat 600 lo scorso 13 agosto. O forse ancora prima, in occasione della prova della HP2 che Motociclismo ha realizzato in Sardegna. Fu in quell'occasione che Tonino Calasso la buttò lì al nostro Roberto Ungaro: "... Che ne dici di un telaio strano, dove si può regolare la geometria dello sterzo. Magari su base BMW, una moto che mai nessuno pensa di trasformare?".

ed ancora:
"Un giornalista di Motociclismo e un pilota che discutono insieme è una situazione comune per chi fa questo mestiere: un episodio come tanti che poteva restare archiviato nella memoria. Invece è venuta fuori questa moto dal torace largo, i fianchi stretti e la coda tronca.
Qualche tempo dopo quella chiacchierata, infatti, i due sono sulla Fiat 600 e raggiungono Cerro Maggiore, in provincia di Varese, sede dalla Marabese Design.
Fu una triangolazione esplosiva perché Luciano Marabese butta giù uno schizzo su carta che dà fuoco alle polveri. Il risultato è in queste prime fotografie.
Il resto della storia, gli aspetti tecnici e le difficoltà di realizzare il progetto in tempo per il Salone di Milano, si può leggere su Motociclismo in edicola nei prossimi giorni"
__________________
R1200GS -HP2 E- HP2 M -Streetfighter S -Multist 1200s -Gs1200 ADV- Gs1200ADV LC- MGX21- Diavel- ktm

Ultima modifica di pepot; 17-11-2005 a 22:44
pepot non è in linea