Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 02-10-2012, 22:35   #10
Beta
Guest

predefinito

@ iakka60

se accetti un consiglio, dopo aver montato la piastra, e prima di comprarlo, prova a posizionare il Maxia e poi il Trekker 52N, la resa estetica è differente, con il Maxia potresti rimanere deluso. Te lo dico perchè quando ho preso la mia, aveva già montata la piastra GiVi ed avevo a casa (tolto dallo scooter che ho dato in permuta) il Maxia 55 Tech, montato, esteticamente terribile, l'ho venduto su eBay e preso il Trekker 52N (sopra dovrebbe esserci la foto della mia RT con montato il Trekker). Il Maxia essendo bombato, e considerando che la piastra della GiVi pende leggermente verso il basso dietro, esteticamente ti sembra di avere un enorme uovo di pasqua che tenta di cadere indietro. Altra cosa, la piastra GiVi ha un sistema di supporto posteriore che fa pena, con due distranziali da interporre di diametri differenti ed il superiore non è nemmeno verniciato; in più lasciata così com'è la piastra sbalza troppo e chi si siede dietro, se si appoggia, pur con lo schienalino del bauletto montato, rimane inclinato come in una poltrona. Io ho riforato il supporto metallico della piastra per metterla più avanzata ed ho rifatto i distanziali mettendoli dello stesso diametro di quelli che spuntano dal vano sottosella e verniciandoli del medesimo colore, in tal modo da dietro il tutto risulta uniforme e già che c'ero li ho fatti più lunghi così la piastra ed il bauletto sono perfettamente orizzontali, anzi leggermente inclinato verso l'alto.

Ciao
  Rispondi quotando