Non sono maleducato peppone, la mia era una battutina sdrammatizzante.
Non mi spiego il fatto...che tu scriva su questo topic...solo per stuzzicarmi.
Già te lo avevo consigliato, siamo persone adulte, se non c'è amore tra di noi è sufficiente evitarsi.
Evitarsi significa non scrivere neanche messaggi ironici e con doppi sensi, io l'ho fatto e tu no...perchè continui a volermi provocare?
(inoltre sprechi solo energie)
Poi se quello che non dico non credi sia interessante o poco inerente...non lo leggere...ma non parlare come se fossi il portavoce di tutto il gruppo RR.
Il forum è libero...potrei scrivere in tutte le sezioni anche senza avere la moto da ragazza (però è vero...piace molto alle donne), l'importante è farlo con educazione e modo!
A differenza tua...non frequento il forum solo per stuzzicare gli utenti, io scambio con loro pareri, consigli e qualche battuta!
Tu invece...qualunque cosa si scriva (e non solo quello che scrivo io). conosci sempre un'altra verità.
Sembra che gli altri siano solo degli inetti, inesperti motociclisti!
Ripeto...per favore, quando scrivi non rivolgerti a me direttamente, come io non mi rivolgo a te...si può coesistere tranquillamente, i tuoi commenti, pareri o opinioni su quello che scrivo, non mi interessano...ovviamente io farò lo stesso con quello che scriverai tu.
Ciao peppone...buona strada.