Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 01-10-2012, 14:51   #15
laura74
Mukkista in erba

ubicazione: grosseto
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da pippo68 Visualizza il messaggio
Io mio figlio di 7 anni è il primo anno che lo porto in moto......prima non toccava bene le pedane.......
Quest'estate siamo partiti io e lui da soli in tenda......soste frequenti,interfoni obbligatori per parlarsi(con mia moglie siamo sempre andati ad urli e gesti),e tanto buno senso, non solo nella guida ma anche nel capire quando lui è stanco e fermarsi per un giorno a riposare.....
Siamo andati a Canevaworld,poi lungo lago fino a Riva del Garda,passo Duron,Pinzolo,Madonna Di Campiglio,poi a scendere fino a mezzocorona,poi in val di cembra a trovare parenti che ci hanno ospitato per una notte....bellissimo e indimenticabile viaggio con mio figlio che mi canticchiava le canzoncine.....

non abbiamo fatto moltissimi km ma sono stati giorni molto intensi solo tra "uomini" senza troppa organizzazione e ordine,ma facendo quello che ci andava di fare decidendolo insieme...e sopratutto senza tv e giochini elettronici.....

Lo consiglio vivamente.......
spero di poter , tra qualche annetto, portare il mio bambino a fare un giretto come il tuo, mi hai trasmesso splendide emozioni!!!!!
laura74 non è in linea   Rispondi quotando