Discussione: Abs mai + senza.
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 01-10-2012, 12:24   #22
rudel
Guest

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da jocanguro Visualizza il messaggio
se non ti è mai servito , bene, buon per te, ma non puoi dire a prescindere :
"di sicuro a me non servirà mai "
Non mi sembra di essere stato così estremo...non dico nemmeno che l'abs sia inutile...figuriamoci...dico solo che secondo me con una guida un pò più attenta si riesce a compensare il valore aggiunto dell'abs...che poi... se vai a 70 all'ora e ti prende un ubriaco che passa col rosso credo che con o senza abs cambi poco.
Non sono contrario al abs per principio, secondo me però non è un salvavita come si vuole far credere...forse lo è più il casco integrale, le protezioni, e anche quel nuovo sistema air bag per motociclisti...
Io in moto ci vado anche veloce, ma con la strada libera e asciutta....vedo certi (anche con GS) che in città corrono come pazzi e in tangenziale giocano tutto sui centimetri...mi prendono i brividi per loro...
Io quando piove a costo di sembrare un incapace sono sempre andato pianissimo...a 20 anni come a 40...e se si cade a bassa velocità comunque al massimo dai una sederata...magari con l'abs da 40 km orari potrei andare a 50...così arrivo prima.... guadagno quei 10 minuti? ...e poi a me piace un sacco andare in moto quando piove...dico davvero
  Rispondi quotando