Discussione: k gt
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 01-10-2012, 11:08   #24
jocanguro
Mukkista doc

L'avatar di jocanguro

ubicazione: Nella città eterna
predefinito

Quote:
Se fai un giro col GT col cupolino di serie torni a casa e dici 'bella e protettiva', poi fai un viaggetto di anche soli 300 km ed arrivi stanco, fai una vacanza di 5000km(è per questo che si acquistano queste moto in genere...) e torni disfatto, insoddisfatto e per niente appagatto.....
DISSENTO totalmente, qualche piccola differenza tra rt e gt c'è di sicuro, la rt sarà un pelo piu protettiva, ma la gt se la cava benissimo, a mio parere ...
Attenzione, con la 1200gt ci sono arrivato in scozia, e poi tutta la spagna, con la 1300gt l'anno scorso in portogallo, e questo anno germania del nord e polonia...
non credo di fare gitarelle da 300 km, ...
anzi le singole tappe mie sono spesso tra i 250 e i 300 km e ne faccio anche 4 al giorno, per ben oltre 1000 km in un giorno, ovviamente con moglie e bagagli, e abbiamo 50 anni...
ovvio a fine giornata siamo stanchi, ma lo saremmo anche su goldwing o rt ..
Ma anche se viaggiate in auto dopo 1100 km in un giorno siete stanchi ? giusto ???
Certo che 1100 km fatti su una naked in un giorno ti distruggono !!!
Cosa voglio dire :
non estremizzate sempre tutto ...
dire di tornare da una vacanza di 5000 km "disfatto e insoddisfatto " con questa moto ....
per me è pazzia !!!
Se ti è successo questo : dove hai fatto i 5000 km ? tutti in fuoristrada sotto la pioggia ????
se parliamo di aggiungere uno spoilerino per togliere un filo di aria di lato .. vabbe' lo posso capire, sono dettagli cui ciascuno puo' dare il peso che vuole , ma la base di partenza è buona al 95% !!!
e questa è una moto nata per macinare km in comodità .
Non diciamo esagerazioni o estremizzazioni, altrimenti davvero qualcuno crederà che è piu comodo viaggiare con le naked o con le enduro ...

Ultima modifica di jocanguro; 01-10-2012 a 11:10
jocanguro non è in linea   Rispondi quotando