Discussione: k gt
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 01-10-2012, 09:09   #23
pakicbr
Mukkista in erba

ubicazione: barletta
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da jocanguro Visualizza il messaggio
de gustibus...
io sulla mia ho solo il parabrezza maggiorato bmw e vado benissimo, anzi, sulla 1200gt lo avevo standard e stavo bene lo stesso, certo se monto un parabrezza da 2 metriquadri, non passa un filo di aria neanche a 300 km/h , ma la tua frase farebbe credere a tanti che non hanno questa moto, che l'aerodinamica è fatta male o insufficente, e non mi sembra corretto, (allora chi gira con le naked che dovrebbe dire ??? )
L'aereodinamica è fatta male rispetto all'RT, resta comunque il fatto che rispetto alla tua configurazione ho aggiunto i flap laterali e che in precedenza si creavano fastidiosi vortici che stancavano e davano dolenzia al collo alla lunga. La naked è una moto che nasce per il giro fuori porta, mentre la GT è la moto da viaggio con la quale fare 600 km al giorno e se l'aereodinamica non funziona è grave, e questo non lo dico io, ma centinaia di proprietari in quindici pagine di forum
Chiediti perchè un trhead sull'aereodinamica non c'è anche nella sezione della RT.....
Se fai un giro col GT col cupolino di serie torni a casa e dici 'bella e protettiva', poi fai un viaggetto di anche soli 300 km ed arrivi stanco, fai una vacanza di 5000km(è per questo che si acquistano queste moto in genere...) e torni disfatto, insoddisfatto e per niente appagatto.....