Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 29-09-2012, 19:49   #203
Efrem
Pivello Mukkista

ubicazione: Milano
predefinito

@ Robertag

Sei perdonato perchè abiti giusto a Pavullo Nel Frignano (ti invidio ): ti chiedi veramente perchè la RT è la più venduta ??? Ma dai...

Vieni a Milano in centro a contare i GS ADV col trittico di borse in alu (rigorosamente vuote), le RT e i T-MAX, guardagli le gomme per capire l'utilizzo prevalente che ne viene fatto e poi fatti du risa... poi rifatti la domanda sulla moto più venduta.

Se cmq mi rileggi per bene, capirai anche quello che ho scritto: non c'è una che sia nettamente meglio dell'altra (ed aggiungo anche la NORGE ) ovviamente parlando non delle pure prestazioni ma della moto intesa globalmente in tutte le sue caratteristiche ed aspetti anche non di guida

Io la mia scelta l'ho fatta, ma non dico che ho la GT migliore del reame, ho preso quella che meglio si adattava alla mie esigenze (teoricamente) col beneficio del dubbio se effettivamente con l'uso confermerò del tutto o solo in parte la bontà della scelta fatta.

Se pensi veramente che la RT sia la più bella e la miglior GT mi sa che ti devi trasferire in Milano, ovviamente in centro

Bye

P.s.: vieni all'EICMA e vieni a vederle dal vivo, vedrai che un conto sono le foto, un conto le moto dal vivo; se poi ti vuoi depurare un po' dal talebanismo , guarda bene la nuova GS 1250 ad acqua e poi va a guardare alla DUCATI il Multistrada...

P.p.s. La FJR 1300 è una sport tourer, mica una GT...

Ultima modifica di Efrem; 29-09-2012 a 20:02
Efrem non è in linea   Rispondi quotando