Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 29-09-2012, 14:29   #51
willy.ner
Pivello Mukkista

L'avatar di willy.ner

ubicazione: Cesena-Bagno di Romagna
predefinito

Ragazzi io in teoria x lavoro dovrei esser d parte, ma purtroppo viviam nella nazione dell'assurdo, la nazione del: "fatta la legge uscito l'inganno" come dice qualcuno, ma è assurdo ke venga sanzionato uno ke mette lo xeno, al fine di veder e farsi veder meglio, certo le varie lucine blu( come citato da qualcuno, son sanzionabili ( anke xchè sinceramente molto tamarre),ma se uno rende + efficente il veicolo, nn dovrebbe mai esser sanzionato a mio avviso, ) se nn da codice, da buon senso di ki lo applica, ma purtroppo a volte c'è qualcuno convinto ke sia giusto bastonare ogni minima infrazione, senza mai mettersi una mano sul cuore(e nei panni d ki deve tirar fuori il portafoglio). Anke xchè quello ke lede noi cittadini spesso è la condotta del veicolo, questo si ke spesso provoca incidenti con conseguente aumento d spese sanitarie, assicurative etc... Lucas975, condivido quanto hai scritto, purtroppo son cambiate tante cose.... Ottorenato, x quanto riguarda , come hai scritto tu, di certe persone ke son superinformate su dette normative , a mio avviso nn li considero sti superPROFESSIONISTI , x me il professionista certe norme le legge, nn le studia, xchè il professionista è quello ke sa far il leone coi leoni, non con le pecorelle....
Scusate la polemica,nn volevo offender nessuno, solo ricordar ke a volte il buonsenso supera ogni normativa.....
willy.ner non è in linea   Rispondi quotando