Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 28-09-2012, 17:57   #4
robertag
Mukkista doc

L'avatar di robertag

ubicazione: a Topa Rugagna (Lambrusco Sciair)
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da luciano1 Visualizza il messaggio
Salve a tutti e grazie degli interventi,...

...,alla mia richiesta sul tipo d'intervento mi è stato risposto che hanno trovato un problema alla crociera comunque quando la ritiro ed avrò in mano la scheda con il dettaglio dei lavori vi aggiornerò, saluti.
mah,.. prima l'albero di trasmissione, poi la ruota con gioco e adesso una crocera... io non ho ancora capito bene...
ad ogni modo, ammesso che per crocera si intenda uno dei due giunti cardanici, ci sarebbe da buttare alle ortiche tutto il retrotreno. senza contare che poi che potrebbe aver subito gravi sollecitazioni anche l'ammo posteriore ESA compreso... io farei controllare... così per dormire tranquillo

Quote:
Originariamente inviata da Enzino62 Visualizza il messaggio
Robertag-Zangi-Maxriccio.....come vorrei aver avuto la vostra moto invece della mia insieme a tutti gli altri iscritti del post della flangia cardano lesionata(tutte le versioni R) sul walwal,poi quelli del paraolio coppia conica e quelli del paraolio+cuscinetto coppia conica,tralasciando quei 4 sfigati(me compreso)del paraolio motore...
come vorrei...
sì, vabbe... però Enzino non è colpa ne merito nostro se abbiamo delle mucche unstoppeibol...