allora,rimanendo nel tema del 3d,questa mattina sono andatto al conce ducati-triumph della zona per prendere materiale per tagliandare la mukka e parlando con il ragazzo dei ricambi ho chiesto info sulla Trophy e mi dice"proprio ieri sera è tornato il collega venditore dall'Ingliterra"dove ha provato in anteprima la moto...mi catapulto per chiedere info nel reparto vend,ite...mi ha detto che la moto è entusiasmante,motore sempre in tiro e corposo,le sospensioni tipo esa ma non aspettiamoci come ducati multistrada perche'sono meno sensibili,infatti la MS con settaggio variabile honlins è micidiale e innarrivabile,poi m ha detto che la radio è eccezionale e la copertura totale quasi fastidiosa per chi non è abituato ad una turistica,il peso si avverte da fermo ma in movimento e' molto ma molto leggera.
mi ha aggiunto che forse prima della presentazione ufficiale ci sara'in sede a Bassano del grappa un tecnico triumph che spieghera'agli interessati le peculiarita'tecniche della moto.
ho chiesto nuovamente della trasmissione dicendo che appunto come scritto su questo forum anche la rt ha un giunto cardanico e lui mi ha risposto che è vero ma la triumph ha in piu'un'ammortizzatore nel braccio cardanico oltre al metallastic che è un'altro loro aggeggio ma che è un semplice parastrappi.
per il prezzo sino a oggi non ha avuto voci di offerte di lancio,e mi diceva che il grosso problema loro sara'quello di permutare la RT,dopo 3 unita'non ne prendera'piu',coma ha fatto con il GS con il lancio Explorer.
Onestamente mi ha concluso il discorso dicendomi che anche loro aspettano un nostro test drive dicendomi che solo chi ha una RT puo'giudicare se la trophy sara'meglio e peggio e secondo me' ha proprio ragione...