Beh, insomma...titolo a parte....
dopo bmw che ormai stava perdendo il carattere particolare che aveva un tempo, prezzi a parte

sono passato all'Harley e Guzzi, grandi moto entrambe. Guzzi con ciclistica superiore, motore vecchio ma sostanzioso e godibile, ampio margine di rimaneggiamento, assistenza quasi personalizzata grazie a mecc ufficioso di qualità eccelsa, ma....
due cose negative, un legata al meccanico che non vi sto a dire perchè non riguarda me, e poi l'incidente a grande distanza da casa che mette in evidenza il vero punto debole della Guzzi, l'assistenza all'estero, qui l'avrei riparata e credo senza grossi problemi!!!
Per cui mi sono girate, e allora scelgo una moto semplice ed economica, ma attenzione non è una ciofeca, va veramente bene, certo che manca il carattere delle altre! E' nera, bianca nun me pias.
Non ditemi che il GS è tanto diverso perchè non è vero, forse la serie K può competere in termini di carattere ma i boxer no.
Io la vedo così e comunque una moto mi serve tutti i giorni tutto l'anno per non meno di 25000 km, questa si vende facilmente ma per ora non vedo moto affascinanti e nello stesso tempo pratiche, forse le due cose sono incompatibili.