Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 27-09-2012, 20:30   #21
nossa
Mukkista doc

L'avatar di nossa

ubicazione: Como
predefinito

Beh, insomma...titolo a parte....

dopo bmw che ormai stava perdendo il carattere particolare che aveva un tempo, prezzi a parte sono passato all'Harley e Guzzi, grandi moto entrambe. Guzzi con ciclistica superiore, motore vecchio ma sostanzioso e godibile, ampio margine di rimaneggiamento, assistenza quasi personalizzata grazie a mecc ufficioso di qualità eccelsa, ma....

due cose negative, un legata al meccanico che non vi sto a dire perchè non riguarda me, e poi l'incidente a grande distanza da casa che mette in evidenza il vero punto debole della Guzzi, l'assistenza all'estero, qui l'avrei riparata e credo senza grossi problemi!!!

Per cui mi sono girate, e allora scelgo una moto semplice ed economica, ma attenzione non è una ciofeca, va veramente bene, certo che manca il carattere delle altre! E' nera, bianca nun me pias.

Non ditemi che il GS è tanto diverso perchè non è vero, forse la serie K può competere in termini di carattere ma i boxer no.

Io la vedo così e comunque una moto mi serve tutti i giorni tutto l'anno per non meno di 25000 km, questa si vende facilmente ma per ora non vedo moto affascinanti e nello stesso tempo pratiche, forse le due cose sono incompatibili.