Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 27-09-2012, 16:42   #19
zetamax
Pivello Mukkista

ubicazione: Castel Maggiore (BO)
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da robertag Visualizza il messaggio
beh, d'accordo su tutto ma non riguardo agli spùter... è un mondo a parte..
come dice un mio amico:
"Sentirsi un motociclista su uno scooterone è come farsi un bidè e sentirsi dei sub"

Al di fuori della battuta carina e che fa' sorridere ...... spiegami allora perche' deve sentirsi motociclista uno che acquista una moto da 190 cv ...e la usa solo la domenica ... "deve" essere motociclista solo perche' ha speso 20-25000 euro ? Credo sia una classificazione e una visione alquanto limitata ....in questi ultimi 10 anni ho avuto 3 Tmax , un Xcity , un CN250 ,un Xcenter , una pacific coast , e per ultimo ho acquistato una Rt da 2 settimane .....e tu pensi che io mi senta "motociclista" da 2 settimane ???.......per me non e' cambiato nulla.....se non aver sborsato un bel po' di soldi per l'RT ....uso costantemente tutto quello che attualmente ho in garage ... Xcenter , Pacific Coast , e ora l'RT ...a seconda di che uso ne devo fare ....e ti diro'.... che per ora , ancora mi emoziono quando salgo sulla Pacifc Coast ...
lontana da tutte ste' pippe mentali .... onesta , poco costosa , e sempre efficiente . Ripeto ,....senza far polemica ....che forse ci dovrebbe essere un po' meno di classismo ...... ed apprezzare e magari anche invidiare chi riesce a fare un uso costante di un qualsiasi mezzo a due ruote .
zetamax non è in linea   Rispondi quotando