Discussione: Albania
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 17-11-2005, 12:48   #18
overland80
Mukkista in erba

L'avatar di overland80

ubicazione: osimo stazione (AN)"venezia per 5 giorni"
Arrow aggiornamento albania...

questa mattina ho parlato per + di mezz'ora(se lo sa il capo mi ucide )con 3 ragazzi albanesi....mi hanno detto che l'idea di andare x un week end (o max 4 giorni) non vale un granchè....
per andar bene dovremmo stare la almeno una settimana!allora si che possiamo gustarci l'albania...
avevo pensato di imbarcarsi da ancona ma me l'hanno sconsigliato ,xchè ci vogliono quasi 24 ore x arrivare ,mentre andando a bari(in autostrada in circa 5 ore di viaggio)ci si imbarca alle 24 circa, x poi sbarcare alle 8 (max 9) della mattina seguente ,x un costo totale di 150 neuri (andata e ritorno,persona e veicolo)+ 500 euri totali x mangiare e dormire(eventuali extra 200 euri!!! )!!!
sotto mia domanda(cioè quali strade sterrate sperdute tra le montagne percorrere) mi hanno risposto che il posto migliore da percorrere in moto è korce.
infatti è lo stesso posto fotografato sull'articolo della rivista "fuoristrada" altro neo ,oltre l'idea di imbarcarsi da ancona,è quello di partire in questo periodo!!!! già si può trovare la neve e quindi nisba!!
il periodo migliore x gustarsi korce è in primavera/estate
beh..che dire..la voglia è tanta..................aspetteremo che passi quest'inverno e immagineremo l'albania che ci aspetta,con una buona tazza di vin brulè affianco !!!!!!
overland80 non è in linea