Io credo che il problema maggiore da risolvere sia l'affidabilità di un mezzo nei viaggi lontano dal mondo civilizzato. La mamma BMW sforna figli in fretta in tante versioni successive e non si crea minimamente il problema di risolvere i problemi di questi figli! Fa subito serie successive .... e sti cazzi! Rende la tua moto subito obsoleta e difettosa. I richiami per lei sono quelli delle allodole! Ti cambia caparbiamente pezzi in garanzia a tutto spiano finchè incazzato non vendi la moto e ne catti un altra ..... BMW sempre con lo stesso problema di pezzi e pezzini che si rompono sempre, qualsiasi modello sia e di qualsiasi serie!
Ieri dal conce é tornata una RT con il blocchetto SX dei comandi che deve essere cambiato per la terza volta in garanzia per un valore cadauno di 450 € .... e dopo la garanzia? Boh!
Ho letto di un super teneré 1200 che ha fatto 90000 km in un giro del mondo senza guasti e che la fabbrica lo ha accolto a mani aperte con il personale schierato! A noi ci danno solo pezzi da sostituire in garanzia e la vacanze da buttare!