Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 17-11-2005, 11:46   #4
Smokey
Guest

Smile

Pepo', prescindendo dai tuoi gusti, la KR a mio modo di vedere non ha alcun senso per l'utilizzo che ne vuoi fare. anche io, come te, combatto con traffico e raggi esterni nell'ambito dei 100 km, anche se affronto viaggetti più lunghi, anche in due.
la gs è stata la scelta migliore fino ad adesso mai fatta. anche io ho buttato palate di soldi inseguendo il miglior compromesso possibile. Poi ho optato per sh in città (non frena, sembra un carro, ma è piccolo e lo posso rivoltare se mi chiudono), e gs full optional come moto. ci faccio di tutto e con grande soddisfazione. quando mi prende la scimmia per qualcosa, ME LA FACCIO PASSARE. e tiro avanti così, mestamente, ricordandomi che comunque ho sotto al culo una moto da 30 milllioni di vecchie lire, una moto apprezzata da tutti, tranne che da uno solo in europa (riferimento casuale!), ed una moto per la quale gran parte dei motociclanti di ogni latitudine ed ogni grado di istruzione, BRAMANO con la BAVA dalla bocca che esce a fiotti.
mi consolo così (chiamala consolazione....)
forse è stata questa la malattia che mi attanagliava: non aver il senso della spesa.
Sono tornato con i piedi a terra e mi godo il giessone giallo bello.

io la dico qui. non t'incazzare: ricomprati il gs, modello 2006, grigio, ci rimetti tutto l'ambaradam che hai in garage, e cerca di usarla di più.
Un abbraccio.
Smokey.