Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 26-09-2012, 13:27   #41
Olivastro
Pivello Mukkista

L'avatar di Olivastro

ubicazione: Milano... fuori!
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Efrem Visualizza il messaggio
Premesso che [...] Cercati un usato buono o approfitta dei fine serie (Burgmann, Majesty, etc...), sarà sicuramente meno conveniente del RT ma guiderai più rilassato [...])

Bye
Questo mi pare un discorso equilibrato e proverò a fare come dici, ma l'emisfero destro del mio cervello mi sfida a provare lo stesso la RT. Almeno una volta intorno al concessionario (zona industriale). Se cado giuro che torno a confessarvelo perché amo le sfide e se le perdo... devo farlo con onore. Se non cado... mi renderò conto almeno in minima parte del gradino di apprendimento che so bene mi aspetta.

Ho fatto una domanda birichina all'amico che ha il GS (tenete presente che abito in paese e non in Milano!): "usciresti a fare la spesa al supermercato con la tua GS?" (per noi vuol dire 8 km. di statale di cui 3 almeno in luogo abitato...). Risposta fulminante: "Scherzi? Con le borse che ho ci metto la spesa, non ho il problema del parcheggio e poi faccio alla svelta. Lo faccio sempre!". Ovviamente il nostro possiede anche un'automobile.
Gli ho rivolto questa perfida domandina per capire se, dato che si tratta di una superMOTO, (panzerscooter!) volevo capire se poi, nell'uso quotidiano uno se la sente di usarla anche 8km. oppure se lo sbattimento è così alto (come segnalato da molti) che sarebbe di fatto impossibile.

A voi la stessa domanda allora!
(può essere che se alle 17 il tempo è ancora variabile... vado dal meccanico!)
Olivastro non è in linea   Rispondi quotando