La ktm ci ha messo 10 anni a rifare una moto speriamo che l'abbiano provata per bene
Il 990 non era altro che il restyling della mia 950 e francamente mai ho avuto voglia di indebitarmi per comprare la stessa moto che avevo dopo che l'avevo stramodificata
se il 950 e' stato un mezzo storico ed originale (nel bene e nel male) in tutto questa 1190 deve per forza seguire il mercato che chiede 150cv, mappature, controlli trazione, sospensioni elettroniche
Il tutto però in salsa ktm
nel 1190 vedo tutte le modifiche della mia, batteria sotto la sella, 2in1, cerchi tubeless (non dicono come hanno fatto però')
Pro
Pinze radiali che spero portino ad una frenata più diretta
2in1 niente calore sotto il culo
Serbatoio più grande
Tagliandi 15000 km
Tubeless se confermato
Un display degno di una moto che costa come un anno di stipendi
Contro
150cv da pagare di bollo
Tantatantatanta elettronica utile neh ma speriamo che funzioni bene (drivebywire su tutto)
Si sono dimenticati il paracoppa sai che ridere spaccare il serbatoio dell'olio o bozzare il collettore
non sono riusciti a fare un 2in1 che non dimezzasse una delle due valige, male, dovevano fare un terminale più piatto e lasciare il cat sulla y
Non mi interessano i discorsi di una adv più off in quanto per quello c'è la 690 che è' stupenda
La comprerei? Solo con una formula buyback perché possedere veicoli e' un bagno di sangue