Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 24-09-2012, 19:20   #154
Enzino62
Mukkista doc

L'avatar di Enzino62

ubicazione: nell'inferno...
predefinito

Io ho provato l'explorer 1200 ma conoscevo e apprezzavo gia'il 3 cilindri 1050 perche'l'aveva un mio amico sulla sua speed triple provata piu'volte,il motore della explorer e sempre pieno e pronto gia'dai bassi,il bicilindrico va'subito in coppia il quadri scoppia dopo i 6000 il 3 č la perfezione e se č vero che la perfezione č nel mezzo...... impressionate il cardano,avendo moto con cardano da 6 anni l'ho provato in lungo e largo per capirlo,al minimo con 2°inserita non strappa mai,e nelle riduzioni o cambiate č I N E S I S T E N T E e come avere la catena e non lubrificarla mai.
al rientro al conce gli chiesi come lo avevano fatto quel cardano,lui con sorriso sapendo che che avevo una RT mi disse facendo segno sul mio cardano"HANNO COPIATO QUEL CARDANO,SOLO CHE LO HANNO APERTO E MIGLIORATO DOVE PECCA" tolto il sorrisetto aggiunde"lo dico sul serio"e mi sa'che č vero....so'per certo(č scritto nelle schede tecniche)che hanno adottato un giunto particolare elastico che assorbe gli strappi.