Discussione: Presa: RT 2009
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 23-09-2012, 22:29   #25
zetamax
Pivello Mukkista

ubicazione: Castel Maggiore (BO)
predefinito

Io l'ho' acquistata i primi di giugno , di colore bianco avorio ,dell'89 con 58.000km originali ...... e ci ho fatto 6000 km in 2 mesi , e' una 800 cc , bicilindrica con 52 cv
E' una moto che quando e' stata prodotta , era talmente avanti che non e' stata capita, il motore , raffreddato ad aria , e' prima incapsulato in una cover che copre i soli cilindri convogliando l'aria di raffreeddamento , e poi e' completamente carenata coprendo totalmente il motore .
Provate a pensare .......ad una rt che sia 800 cc max di cilindrata...con 70-75 cv... che costi intorno a 12-14.000....e che abbia delle accortezze che ha la pacific ...e che magari pesi intorno a 200-210 kg ..... andrebbe a ruba....invece di fare grosse cilindrate con tanti cavalli...e poi , chi ci viaggia va a 120 km orari.....se superi il limite , tanta volte assurdo , di 40 km ..ti strappano la patente..
Con la pacific coast invece....puoi trasportare nel suo bagaglio piu' cose della rt con le valigie laterali, quando lo apri , non ti cade nulla a terra perche' il cofano si apre verso l'alto ........consuma uguale , costa molto meno , ci vai piu' piano.... ha carburatori e candele (4) , percio' fino a che passa benzina e la scintilla scocca....cammina .....motore su silent-block come l'auto ....ha valvole autoregolanti a flusso d'olio !!!!!
. E qualsiasi problema ha , 2 martellate e risolvi.....e per l'autonomia ridotta, che e' di circa 200-230 km......quanti di voi riescono a fare tirate di piu' di 200 km senza fare soste ?
zetamax non č in linea   Rispondi quotando