Discussione: Da 800gs a 800R
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 23-09-2012, 20:11   #5
Ferrosan
Pivello Mukkista

ubicazione: Milano
predefinito

Il motore della serie f personalmente lo apprezzo molto, buona schiena ed allungo. Si guida bene, mi piace di piu' di alcune jap 4 cilindri sportive he ho avuto (cbr, gsxr, z1000). Certo la rabbia del 4 e' altra cosa ma nell'uso di tutti i giorni questo bicilindrico e' davvero godibile.

Sul tipo di moto non a rei problemi con la r, anzi venendo da una tradizione di sportive sarebbe un ritorno alle origini per me.

Cio' che temo e' la versatilita, il gs e' un prezzemolino: va bene in ogni occasione. Discreto in citta, abbastanza divertente nel misto, mulo da carico, off leggero, in coppia.
Cio' che apprezzo nel gs e' il fatto che puoi partire senza meta e strada facendo qualsiasi cosa/percorso tu voglia fare lo puoi fare. Spensierato lo definirei.

Con la r invece a parte l'aspetto sportivo non so se e' sufficientemente comoda e versatile, anche se mi Pare di un altro pianeta rispetto alle varie hornet,z ecc in termini di comodita' e versatilita nell'uso di tutti i giorni.

Aggiungo che a breve iniziero' a portare mia figlia di 6 anni per brevissi tragitti nel paese, per questo la r mi pare piu' consona (se non altro perche metto molto molto meglio i piedi a terra)

Mah, sono indeciso sul da farsi
Ferrosan non č in linea   Rispondi quotando