Quote:
|
Dunque, in sintesi: chi è frocio è frocio, chi no no
|
su questo non ci piove !!!!
Dubito che
un motociclista accetti una moto col cambio automatico al posto di quello tradizionale quanto,
uno che ha la moto ne capisca la sostanziale differenza (e gusto) di utilizzo!
Se leggi alcuni post dei svariati... come dire manici, parlano di curve, tornanti, passi alpini e velocità nella cambiata, come se fosse determinante per una passeggiata, arrivare primo al bar in cima alla montagna ma io mi son trovato bene con le sportive quanto con le lente 883.
Ti giuro che mi sforzo a capire il senso di molti post di gente che poi non è nemmeno più tanto giovane a cercare di convincere qualcuno che chi non ha quel cambio oggi è uno che è rimasto indietro, addirittura spiegando (come un libro) l'uso/funzionamento ahahahah ma zk in moto ci andate mai ????? o state sempre li a misurarvelo o a dire il rosario!
Bo, a me fanno solamente sorridere (tristemente!) e quardo sempre più soddisfatto il carterino del massiccio cambio della mia softail con la scritta
six speed con la convinzione che quando sarò seduto vicino al camino a raccontare (le mia gesta motociclistiche) ai miei nipoti, quella moto ci sarà ancora nel mio garage o magari nel salotto, molti invece, la loro (e non solo la moto

) la dovranno trovare su wikipedia (ammesso che ne rimanga traccia) w la svolta epocale ROTFL!
L' ultima cosa: c'è stato qualcuno (con ricordo chi) che ha scritto che trova triste quando si denigra una novità, bene, io trovo triste invece, chi spaccia per novità un qualcosa che non lo è.