Quote:
Originariamente inviata da Pacifico
tra pochi anni saremo qui ancora... ne riparleremo. Spero solo che invecchiate velocemente così il mercato si aggiornerà... 
Se toglieranno le funzioni automatiche ci sarà la corsa a chi lo mette prima.. 
|
paci, preciso che non e' intento polemico o perculatorio. Io l'ho provato e non mi e' piaciuto, nonostante cio' dico :vedremo.
Vedremo per una serie di motivi:
il sistema e' tecnicamente piuttosto complesso e ingombrante,e deve essere realizzato ad hoc per ogni motore,non hai ammortizzamento degli studi come per un abs o altro che puoi montare su ogni moto con piccoli adattamenti.
Impensabile adottarlo su motori dove peso,ingombro e costo siano fondamentali.Benche' sulla nc700 han fatto miracoli da questo aspetto.
Il sistema nella sua complessita' ha anche parecchi punti in cui deve essere provata la durata e afffidabilita' nel tempo.
infine e' la classica cosa che ti fa abituare a guidare in un modo e disimparare a guidare in un altro, parecchia gente potrebbe trovare disagio a passare da una moto all'altra. Ecco perche' dico vedremo, diciamo che un 5 anni potrebbero essere un termine significativo per giudicare.Tanto saremo ancora qui....