Discussione: Presa: RT 2009
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 21-09-2012, 22:29   #23
pieroge
Mukkista in erba

ubicazione: genova
predefinito

ezo,non puoi immaginare la scena,
una donna si e' fermata a soccorrerci e si sono fermate altre auto ,io uscivo da uno stop e la gente che parlava tra loro dicevano ; nono' io non l'ho toccato,ma neanche io............una vecchietta : e la prima uscita stagionale vero ? che peccato !.............io ero in piedi non mi sono fatto nulla la mia maddy.era stesa sotto la moto e sembrava che avesse una spalla spezzata.ambulanza con sirena che arrivava.ooooooooh cane che quelli della concessionaria ne sia uscito uno ! a vedere che cxxxxo era successo !!la moto che era rimasta accesa e che ruotava rischiando di rinvestire la mia maddy,poi con sangue freddo o girato l'interruttore e si e spenta. .ora enzo immagina sta' scena vedrai che di risate te fai anche dippiu'.
siamo partiti alle 11 dalla concessionaria( e chi' e' andato mai via da li' ????)il papa' e la mamma che ci aspettavano per le 12-13 ..a genova.erano le 14 ed eravamo ancora al ps di saronno.....abbiamo firmato e siamo venuti via.( quando sommariamente ci hanno detto che non c'era fratture di sicuro).
pazienza ragazzi che vi devo dire............posso raccontarlo poteva andare peggio no '?
lamp ragazzi.