Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 21-09-2012, 18:00   #5
Pigbull
Mukkista in erba

ubicazione: piacenza
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Bistex Visualizza il messaggio
Aggiornamento:

scritto alla bmw e loro mi hanno gentilmente risposto che siccome ho usufruito della supervalutazione del mio usato non potevo usufruire anche del pacchetto in oggetto in quanto era proposto in alternativa.
Rispondo che da nessuna parte si fa menzione di ciò, anzi è ben specificato che dal.. al.. sarebbe stato gratuito, quindi chiedo altre spiegazioni.
Bmw replica dicendo che dal 1 marzo i clienti potevano beneficiare del Bonus Registration con offerta gratuita del pacchetto, o in alternativa del Premio permuta a fronte del ritiro di usato della concorrenza.
Chiedo che mi inviino materiale informativo relativo ai suddetti bonus in quanto non ne ero a conoscienza.
In risposta ricevo del testo che è un estratto della circolare inviata alla rete in relazione alle iniziative marzo aprile 2012 :
- Bonus registration con offerta gratuita del pacchetto di manutenzione 3 anni o 30.000 Km.

in alternativa

- Premio permuta a fronte del ritiro di moto della concorrenza.

Giusto per curiosità sono io l'unico pirla che non era a conoscenza di tutto questo.....?

A me sinceramente hanno fatto sia ottima valutazione della mia sia il pacchetto in omaggio.....per cui la cosa non mi torna perfettamente....
Pigbull non è in linea   Rispondi quotando