Discussione: RoadSmart II
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 21-09-2012, 14:32   #268
House-Gregory
Mukkista doc
 
L'avatar di House-Gregory
 
Registrato dal: 01 Feb 2008
ubicazione: Roma - Real name: Fabio
Messaggi: 2.063
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da mariold Visualizza il messaggio
Se poi si usa la moto con il passeggero direi che la scelta è quasi obbligata,per via della carcassa della Roadsmart 2 più adatta a moto "pesanti".



Appro e poi posito Mario!!
Ho letto la tua breve recensione sul mischione Dunlop, sicuramente hai avuto modo di fare ancora strada da allora...come ti sembrano globalmente?
(ho letto dell'inferiore rapidita dell'anteriore Sport rispetto al Michelin)
Io ho superato abbondantemente gli 8000km con la Road II posteriore (credo che altri 2000 siano alla portata), sono vicinissimo alla tacca, ma la tenuta è sempre fantastica, sto uscendo anche sotto la pioggia e devo dire che ancora ha una trazione da "asciutto"...l'anteriore sembra veramente indistruttibile (con il precedente ho superato i 12000km) ...sempre sincero nonostante quello che ho sotto ora ha parecchi chilometri ed è anche vecchiotto di DOT!
__________________
F650CS/R1200R/F800R/CB1000R/CR-Vtec2011

Scherzando si può dire di tutto, anche la veritÃ*. (Freud)

Ultima modifica di House-Gregory; 21-09-2012 a 14:51
House-Gregory non è in linea