Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 21-09-2012, 12:17   #1
SKITO
Rimasto solo
 
L'avatar di SKITO
 
Registrato dal: 01 Dec 2008
ubicazione: Salento ..... "basso pero'"
Messaggi: 22.242
Angry HONDA .... il potere dei sogni .... infranti

Ha un'aria che non mi piace Takanobu Ito ....... !!!!



mettere in commercio una moto derivata direttamente della moto GP (costosissima) che senso ha in questo momento difficile !!!! ci provarono negli anni 80 con la splendida (ma piccolina) NSR 400 poi con la altrettanto splendida (ma poco potente) RC 30 e 45, la migliore (e l' ultima vera HONDA sportiva, la 51) l'hanno prodotta solo due anni e pensare che neanche costava tanto !!!! sarà stato perchè aveva solo due cilindri?? bo!! chi li capisce questi ??!!.
Sarà che non hanno ancora capito che non si vive di rievocazioni ( loro non se lo possono permettere) ma che bisognerebbe costruire moto vere come facevano un tempo con le tecnologie attuali!!, se c'è riuscita la Harley Davidson (che poi negli anni è stata la chiave dell'enorme successo commerciale di Milwaukee), potrebbero farcela anche loro (ammesso che abbino ancora soldi per farlo) andiamo su! sono così bravi a copiare!!
Quella moto su quel manifesto e quel Signore che ben poco ha da spartire con Soichiro Honda, la dice lunga sullo "stato" della casa.
__________________
BMW R1100S - gs 1150 - 883 r-i

dove trionfano gli imbecilli, sono orgoglioso di essere sconfitto

Ultima modifica di SKITO; 21-09-2012 a 12:25
SKITO non è in linea   Rispondi quotando