Discussione: RoadSmart II
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 20-09-2012, 13:08   #208
gidi_34
Mukkista

ubicazione: bari
predefinito

ci stiamo dilungando un po troppo su cose che non c'entrano con lo spirito iniziale della discussione...qualcuno aveva ventilato l'ipotesi che greg fosse pericoloso per strada...bene...rivedendo il video la MIA esperienza personale data da anni di pista e 30 anni di motociclismo generale mi porta a dire che greg è uno che cmq sa guidar bene e in sicurezza...poi ginocchio a terra si o no è una questione di scelte personali...se hai strada libera e vuoi farla con una velocità di percorrenza quella curva il ginocchio lo devi poggiare per forza per terra...o ti ci devi avvicinare molto al poggiarlo.

Su strada è da incoscienti? non so...se le gomme sono in mescola e in temperatura, l'asfalto è buono e non c'è nessuno...perchè no?

preferisco un greg che mette il ginocchio a terra che tutta quella massa di esauriti che fanno penne a più non posso.

poi signori, la moto la si compra anche per togliersi qualche prurito, sempre in sicurezza, altrimenti mi prendo una spider e i capelli al vento li ho veramente visto che non è obbligatorio il casco in auto.

tanto per andare a fare il mototurismo a 80 all'ora per raggiungere un posto dove ingolfarsi di cibo non significa avere la passione per la moto...ma la passione per la tavola apparecchiata

Ultima modifica di gidi_34; 20-09-2012 a 13:10
gidi_34 non è in linea