Ciao Robertus...anch'io in moto ci vado da qualche anno e tante volte mi son preso paura...qualche anno fa, ho anche venduto la moto dopo un incidente (una punto non si ferma allo stop, si spaventa, si blocca in mezzo alla carreggiata ed io finisco oltre...clavicola e testicoli lasciati sul serbatoio...che male!!!)...son stato quasi un anno senza, poi mi è venuto in mente di prendermi uno scooterone 500...grossa cazzata!Dopo ulteriori disagi per la mia guida non da scooter e data la presenza di una moglie intelligente cosciente della mia passione, sono tornato in sella ad una moto, la mia attuale...ed anche con questa sono finito una volta a terra (per mio errore!)...rialzato, fortunatamente con pochi danni, circa 2000€ rimessi sulla moto e via di nuovo a "vivere e godere" di ciò che solo chi ama la moto può capire...Un vecchio amico, molto più grande di me, motociclista da sempre mi disse:"i veri motociclisti si dividono in 2 categorie, quelli che sono caduti e quelli che devono ancora farlo!"...Naturalmente non credo sia così, ma il senso, voleva trasmettere l'idea che chi decide di essere motociclista, ed esserlo a lungo, deve mettere in conto che possa accadere...Ti faccio i miei più sinceri auguri, spero tu sia già in moto!!!
P.s: riguardo ai testicoli lasciati sul serbatoio col primo incidente, comunico che gli ho ripresi e che funziona tutto bene...Sono al secondo figlio!!!E almeno il primo è sicuramente mio!!!!AH AH AH AH....