Quote:
Originariamente inviata da mauromartino
fai i miei complimenti per la professionalità del tuo concess. 
vorrà dire che tutti gli altri che effettuano detta operazione sono dei coglioni 
|
In base a quale principio affermi questo?
Quale delle due:
a) parli perchè conosci la capacità termica/calore specifico dei metalli e sai che 3 ore non sono sufficienti per fare raffreddare le valvole
b) parli senza conoscenze specifiche e dai dell'incompetente al mio conce solo perchè "il tuo si comporta diversamente"?
Nel primo caso ti chiedo cortesemente di fornire i razionali a supporto della tua tesi: imparerei qualcosa di nuovo e faresti cosa gradita al forum.
Nel secondo si tratterebbe di una delle ennesime minchiate che spesso si sparano qui dentro senza avere conoscenze specifiche della materia e mi limito semplicemente ad ignorare il commento.
Dal mio punto di vista posso citare che in quasi 60k km la mia moto gira perfettamente e le valvole non hanno gioco eccessivo. Spesso tra un tagliando ed il successivo non è neppure necessario regolarle.
PS: non hai mai pensato che molti concessionari preferiscono farsi lasciare la moto per:
- non avere il cliente tra i maroni che controlla tipo cane da guardia il lavoro del meccanico
- organizzarsi con calma il lavoro magari lavorando su diverse moto in parallelo.