nessuna bufala tranqui, io scrivo sempre la verità, poi puo' non piacere, ma nei limiti del possibile, mi esprimo sempre con educazione,almeno virtualmente, io.
nella vita reale invece sono un grandissimo disonesto, pago bustarelle ad amministratori locali per avere favoritismi, mi approprio di parcheggi ke nn mi spettano, passo col rosso, non rispetto i limiti di velocità, se passo di fianco agli autovelox alzo il dito medio, butto per terra le cartacce, guarda perkè non fumo, ma se fumassi butterei i mozziconi fumanti nelle aiuole sekke dell'estate e se c'avessi pure il cane, gli farei fare la cacca sui marciapiedi dove camminano i ceki (ceki con la K neh).
dem su, tutti a fare i moralisti, vorrei vedervi a uno a uno nel dettaglio quanto siete dei bravi ragazzi....
ora vi saluto, oggi, sempre grazie ad una raccomandazione, io ed uno di voi, di cui nn dico il nick se no lo accoppate, pur non essendo degli operatori del settore, possiamo entrare all'eicma.
ah, per l'altro ke mi dava del troll, tranqui, sono vero e sono proprio fatto così, al limite un troi, ecco vista la mia passione numero uno, direi ke troi va meglio.
ciaoooooooooo