Se vi può interessare, ho fatto il tagliando dei 10.000 km presso la conc. di Alba. Essendo io di Torino (60 km di distanza) ho prenotato chiedendo che la moto mi fosse restituita in giornata ed abbiamo concordato x venerdì 14/09 in quanto mi era più comodo prendere ferie. Arrivo alle 8:45 in conce, c'è subito un meccanico x la scheda di lavorazione e mi viene ritirata la moto.
Il concessionario mi dice: "Senta forse non ce la faccio in mattinata a ridarle la moto, vuole una sostitutiva? E' gratuita." Ritiro lo scooterone 650GT e complice la magnifica giornata, alle 9:15 me ne vado a zonzo per la Langa.
Alle h. 13:00 mi arriva un SMS, "Gentile cliente, la sua moto è pronta".
Torno in concessionaria alle h. 14:30, consegno la sostitutiva, ritiro la mia e pago € 195 per: sostituzione olio motore (4 lt di Castrol) e relativo filtro, sostituzione filtro aria, sostituzione olio cambio, sostituzione olio cardano oltre a tutte le lavorazioni previste quali controllo gioco valvole, sincronizzazione motore, registrazione leveraggi freno e frizione ed aggiornamento software, controllo freni, etc etc....
Prima in Aprilia spendevo più o meno gli stessi soldi, ma un trattamento così me lo sognavo!!!
|