Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 17-09-2012, 11:17   #567
Animal
Amico rumeno con pelo portafortuna

L'avatar di Animal

ubicazione: Ons sal lewe, ons sal sterwe - ons vir jou, Suid-Afrika.
predefinito

Quote:
E poi a quale pagina del manuale sta scritto che devo tenere il conto dei km per poter usare la moto senza il rischio di restare a piedi...
..no da nessuna parte ma....a questo punto, ti spiego qualche "motivazione" del perchč e del percome faccio sempre il pieno ed azzer il parziale...

di litri da fare ne avrei 30 anch'io (se fossi completamente a secco) per cui solo 3 in meno di te (ho un ADV 1150)

fare il pieno č una questione di abitudine (quando uso la moto faccio sempre parecchi km per cui...)
Faccio sempre benzina la mattina presto...č pių fredda..
Se posso evito di andare in riserva sparata ...la pompa della benzina viene raffreddata dalla stessa...e quando fai rifornimento, le abbassi la temperatura in pochi secondi...il chč...non č molto salutare per la pompa....
Facendo il pieno ed azzerando il parziale verifico anche se il benzinaio mi frega sulla benzian (verificato spesso proprio in virtų dei km percorsi)
Inoltre...fare rifornimento ad un deca alla volta ....sempre gli stessi soldi spendo che farlo in un'unica soluzione...ma mi evito successive perdite di tempo...e magari ...con prezzi della benzina superiori rispetto al mio benzinaio di fiducia.....

...ad ogni modo...ha ragione a pretendere il giusto funzionamento di uno strumento...ma...con un minimo di "furbizia" ti saresti evitato di rimanere a piedi...e di spaccare i maroni ai tuoi amici....ehehehehehhehehehehhe...