Quote:
Originariamente inviata da NKW
Concordo con Orsowow, con una BMW, specialmente GS, è facile arrivare ad un livello di guida divertente e ad un livello di padronanza della moto notevole. Io, senza BMW, sono probabilmente una sega ma col GS mi muovo con confidenza e non rappresento ingombro o pericolo.
|
E' quello che sostenevo in un altro post. Già ammettere questo significa avere un minimo di sensibilità e predisposizione alle guida, oltre che umiltà. Non ammetterlo significa altresì essere terra terra, oltre che di parte. Da ex possessore di gs, fermo restando che è una moto notevole, la definisco da handicappati. Personalmente, anche se in ritardo, ho scoperto che una moto tradizionale, con una buona ciclistica, se condotta con un minimo di consapevolezza, oltre a regalare sensazioni sconosciute ad un BMW teleleverizzato, puó essere tremendamente più efficace. BMW e GS sono come l'iPhone, infatti sono passato ad android...

comunque ho visto anche molte obsolete tipo R100RS, vecchi GS650, molte RT, nuovi K, GS800 (brava biemmevù!!) tutte le BMW possibili e immaginabili. Ovviamente i GS non si contano. Il mio stupore deriva dalla enorme diffusione oltre ai gs