Discussione: RoadSmart II
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 15-09-2012, 22:31   #18
mariold
Mukkista doc

ubicazione: Dentro al Veneto per un pelo.
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da House-Gregory Visualizza il messaggio
Sinceramente non sono in grado di fare paragoni con le Michelin...perchè oltre aver provato le vecchie "Pilot Road scoglio"...non ho fatto!
Beh,se intendi le Pilot Road prima versione,rispetto alle "2" già c'è un abisso,Le Pilot Power 2CT poi sono un'altro mondo proprio...
Comunque oggi ho percorso 500Km su e giù per le montagne,Passo Pennes,Giovo,Palade,e una miriade di curve.
Devo dire che mi ci trovo bene,è vero che rispetto alle Pilot Power sono un pò più lente,ma sono molto precise e stabili e danno molta sicurezza.
Come tenuta di strada sono direttamente confrontabili con le Pilot Power 2CT,entrambe sono ottime sotto questo punto di vista.
Direi che forse le Pilot Power 2CT hanno qualcosa in più nel misto stretto,mentre le Dunlop sono superiori quando le curve si allargano,sono più precise e meno "ballerine",risentono meno delle giunte d'asfalto logitudinali e sullo sconnesso tengono la moto più in traiettoria.
Se la durata sarà buona e non degradano le prestazioni con l'usura,penso che le rimonterò.
Vorrei provare anche le Power Pure,il mio gommista mi ha detto che sono agilissime,ma temo che come durata siano un pò scarse.Queste Dunlop,se durano abbastanza,sono un buon compromesso.
mariold non è in linea