Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 15-09-2012, 17:27   #5
Marco Fabio
Mukkista in erba

ubicazione: Roma
predefinito

bhe allora, sicuramente conviene venderla privatamente, io non l'ho fatto perchè è stata una cosa improvvisa sono andato a fare il tagliando dei 10k e ne avevano una aziendale 2012 full compresa di navigatore, avendo già la fissa per quella moto il gioco è stato molto veloce e senza rimpianti. la differenza di prezzo dipende molto dalle due moto se si equivalgono come km e tempi e circa la differenza con il nuovo 4000. protegge meno? non mi sembra a 180km in autostrada o più piano in città si equivalgono poi è soggettivo dalla stazza del pilota e la posizione di guida etc consumi? poco poco di più ma solo perchè dai più gas e potenza portate = consumi = nel traffico non è molto peggio è da fermo che si sente di più. l'assicurazione? totalmente = ho fatto cambio polizza e 0 differenza l'assicurazione mi ha detto (la mia) che 1200 1600 non hanno differenza.. forse non si aspettavano una moto 1600 :-) per il resto? scalda un pò di più il cambio fa klonk, ma è una figata pazzesca come ha detto paternatalis è un'amante!!! la moglie dopo anni non ti caga più questa ti sderena l'anima :-)))