Ragazzi, non era mia intenzione scatenare una guerra su quale sia la moto migliore..

sono entrambi delle moto molto valide, e avendo avuto per le mani tutti e due i modelli recentissimi posso avere la presunzione di poterlo dire. detto ciò per i miei gusti l'adrenalina che mi comunica il k con i suoi 6 cilindri, laccelerazione, il rumore e qui ci sarebbe tanto da dire l'RT non ha un sound proprio coinvolgente, la tecnologia aeronautica e quant'altro fa si che la mia scelta non ha rimpianti, poi ' chiaro è che specialmente in città i kg in più si sentono, il cambio fa klonk,il motore  scalda, ma il problema non è quale sia migliore ma quella che ti appaga.. l'RT che non costa tanto meno non riusciva a darmi queste emozioni e per ciò la spesa non mi rendeva quello investito. poi si potrà scrivere all'infinito su quale vada meglio nei tornanti, in città, in montagna , in campagna, in lombardia, in sicilia, nei percorsi per i 50cc, sott'acqua 

etc ma non è questo il problema, la questione è la voglia di salire nella moto giusta per ognuno di noi!! lamps