Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 14-09-2012, 17:58   #22
naga
Mukkista doc

L'avatar di naga

ubicazione: Dove mi porta il lavoro
predefinito

Chiesa di cui non conosco il nome, mi pare di capire da poco completata …

… e il suo interno ...

... qualche pezzo ardimentoso ...

Si sta facendo tardi è meglio ripartire e dirigersi verso la capitale Yerevan. Ho già scelto sulla guida, l’albergo dove pernottare, ho le sue coordinate, ma senza la cartografia digitalizzata, so che sarà difficile trovarlo.

Arrivo a Yerevan, traffico caotico, caldo impressionante – giro e ti rigiro, ma l’albergo non si trova.

Chiedo informazioni più volte, poi trovo due ragazzi che senza neanche farselo chiedere salgono in macchina e mi dicono di seguirli. Nel giro di 10 minuti siamo di fronte all’albergo; gli voglio offrire una birra ma vanno di fretta …

L’albergo è l’Areg, consigliato dalla Lonely e da qualche moto turista sui siti internazionali; veramente ottimo; garage per parcheggiare la moto, mini appartamenti che danno su un cortile interno, prezzo ragionevole e, su tutto, non lontano dalla stazione della metropolitana.

Domani sarà una giornata di intero riposo a zonzo per la capitale e la sua periferia, così da poter visitare un paio di siti interessanti. Prima di cena mi lancio in una delicata operazione di bucato!

La tappa di oggi:

Lentamente muore chi non viaggia...
naga non è in linea   Rispondi quotando