Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 14-09-2012, 18:29   #16
0dy66eo
Pivello Mukkista

ubicazione: Torino
predefinito

Essendo alle prime armi non mi appendo ad altri (mailai) cui sarei solo d'impiccio e cerco di esplorare da solo.
Le cartine della regione e il navigatore che ho sul cellulare per ora mi hanno permesso di iniziare a girare in off ma questo significa che devo andare all'avventura - non so in che posti mi vado a cacciare e quindi rischio. Entrando in un forum come questo mi aspetto qualche consiglio (ovvero io ne metterei a disposizione di chi mi chiedesse se ne conoscessi).

Se i villici locali hanno tanto potere nei vari comuni non è a causa di quelli come me - sarebbe più corretto se ve la prendeste con loro e con chi delibera la chiusura delle strade. Questo è il nocciolo della questione!
(A livello di comunità del forum non potremmo fare qualcosa per evitare questo problema? Che so: delle petizioni? Immagino ci abbiate già provato...)

Nello stesso tempo capisco l'esigenza ma la censura - di questo si tratta - no!

Volete farmi fare un esame prima di conoscere i grandi segreti della confraternita?
C'è un rito di iniziazione? :P

Comunque non intendo accendere la discussione, avete il mio punto di vista, consideratelo se potete.
Io cercherò altre proposte per risolvere la situazione se mai ce ne fossero.
Intanto grazie per avermi fatto capire il problema.