A mio modo di vedere, l'unico problema del k, che ne ha causato anche il suo flop, č la bmw.
Io ho avuto solo il problema dell'antenna anulare che comunque non mi ha lasciato a piedi ma solo perchč me la sono riparata da solo in Bosnia.
Per quanto riguarda gli altri potenziali problemi, per esempio quello della distribuzione, da un marchio cosė blasonato mi sarei aspettato una qualche forma di contributo, a loro i pezzi non costano come a noi, e visto che il problema č tutto loro potevano proporre un prezzo politico per la sostituzione, oppure un prezzo politico che comprendesse anche il tagliando, tipo 300 euro ed oltre al tagliando ti aggiorno tutto.
Idem per il modulatore dell'ABS, altro errore di dimensionamento loro ma che i proprietari devono sorbirsi in toto.
Visti i problemi dei primi 1200 inoltre, in occasione dell'uscita del 1300 avrei fatto una proposta di cambio sempre a prezzo politico, tipo rientro + 4-5.000 euro, non come hanno fatto che tale cambio valeva sui 9mila.
In quel modo, sempre IMHO, avrebbero dato un ottimo segnale ai proprietari (ed anche ai futuri clienti), che si sono trovati a collaudare dei mezzi costosi e non perfetti ed a sorbirsi di tasca loro le rotture dovute ad errori bmw.